FORGOT YOUR DETAILS?

Chi Siamo

Questo sito è nato dalla collaborazione tra Classe Quattro Srl, azienda di formazione nel campo del business e degli investimenti e due Investitori Immobiliari, Anna Camisa e Michele Manno, che hanno messo al servizio del progetto la loro esperienza e capacità nel settore.

Anna CamisaAnna Camisa è un’investitrice immobiliare. Possiede una ventennale esperienza di imprenditrice che spazia in vari settori dal benessere/bellezza, alla ristorazione, al noleggio imbarcazioni e alla vendita, assistenza e manutenzione di impianti tecnologici. La sua passione sono i viaggi e la fotografia. Ora si occupa di Investimenti Immobiliari a tempo pieno ma grazie alle sue numerose esperienze imprenditoriali può vantare di una rete di contatti fondamentale.

Michele Manno è un investitore immobiliare. Ha esperienza anche come imprenditore nel settore della gioielleria, ha alle spalle una ventennale esperienza nella vendita e commercializzazione di prodotti di lusso, appassionato di vela si è occupato dell’organizzazione e vendita di vacanze in questo ambito. Attualmente sta ristrutturando e riportando alla vita una splendida barca dell’architetto del mare Sciarrelli, il “Galatea”. E’ ora un investitore immobiliare a tempo pieno e grazie al suo bagaglio di esperienza commerciale è uno specialista delle trattive e delle negoziazioni.

Michele MannoEcco come si descrivono:
“Le nostre esperienze imprenditoriali e di vita ci hanno permesso di approcciare al mondo degli immobili come sviluppo ed evoluzione professionale e personale e ci permettono a tutt’oggi di mantenere vivi i contatti con stimati professionisti, alcuni dei quali oggi sono entrati a far parte della nostra squadra di consulenti in ambito fiscale, legale e tecnico edilizio, altri invece contribuiscono alla crescita dei nostri progetti partecipando in qualità di investitori.
L’oggetto del nostro business è l’investimento immobiliare sul libero mercato, prevalentemente, mediante l’acquisizione e la rivendita di immobili frazionati e ristrutturati.

Più persone imparano le nostre tecniche, più potenziali soci e partecipanti alla squadra potremo avere per i nostri prossimi progetti immobiliari. Da questa convinzione nasce l’idea del progetto.

TOP